VIEWConference 2016: Imparare gli effetti speciali di STAR WARS VII a Torino

Se volete imparare i segreti della VFX dai creatori dell’ultimo STAR WARS VII, carpire le tecniche dei più grandi professionisti dell’animazione 2D/3D digitale, ed avvicinarvi ad un mondo affascinante quanto pratico come quello della grafica CGI applicata al cinema, non dovete far altro che recarvi a Torino durante i giorni della VIEW Conference 2016 l’evento internazionale che si terrà in Italia sulla computer grafica, le tecniche interattive, cinema digitale,  animazione 2D/3D, videogiochi e VFX.

Il programma sarà ricco di incontri, panel  e workshop con professionisti del settore, di fama internazionale, eccone alcuni:

THE DNA OF DISNEY CHARACTER DESIGN  di BYRON HOWARD – CO-DIRECTOR ZOOTOPIA / DISNEY ANIMATION STUDIOS

ANIMATION POSING AND COMPOSITION di TROY SALIBA, ANIMATION SUPERVISOR “ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS, SONY PICTURES IMAGEWORKS

BEHIND ILM’S VFX FOR MARVEL’S CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR, RUSSELL EARL VFX SUPERVISOR INDUSTRIAL LIGHT & MAGIC

THE VISUAL EFFECTS OF STAR WARS: THE FORCE AWAKENS, ROGER GUYETT, OVERALL VFX SUPERVISOR STAR WARS: THE FORCE AWAKENS INDUSTRIAL LIGHT & MAGIC

Cliccando qui trovate l’intera line-up degli ospiti.

Ma l’evento darà anche la possibilità a sviluppatori di videogames o software house del settore che hanno necessità di sviluppare il proprio prodotto, o di avere una spinta economica maggiore, di partecipare ad un BOOTCAMP con aziende ed accelleratori d’imprese pronte ad investire nei progetti più accattivanti, con valutazioni fino a 2Milioni di euro in gettoni d’oro !!! (quest’ ultima licenza televisiva è una nostra aggiunta :-) )

Uno che ha perso i gettoni…

Oppure se pensate di essere già dei “super grafici”, modellatori 3D/2D, e le vostre mani prudono per poter brandire, mouse e tavolette grafiche di grandi studi di VFX ai vertici delle produzioni mondiali, potrete avere l’occasione di sottoporre i vostri portfolio al vaglio di aziende del calibro di MPC , IlluminationmacguffSONY IMAGEWORKS, ESCAPE STUDIOS, SCAD : The university for Creative Careers

…il recente Suicide Squad VFX sviluppato da SONY IMAGEWORKS

In conclusione, VIEW Conference 2016 è l’occasione migliore per guardare da vicino  il lavoro delle produzioni che tanto ci affascinano e che appaiono talvolta, lontane ed irraggiungibili.

VIEW Conference 2016, 24-28 OTTOBRE 2016. TORINO, ITALY

Insert Coin and turn your dreams in the your job.

 

 

 

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • MisterWong
  • Y!GG
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Ask
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

INSERTCOIN

C'è una generazione che ha cavalcato l'evoluzione dell'unico "media interattivo" che sia stato in grado di unire il gioco alle altre arti, al cinema alla musica all'illustrazione, alla narrazione, alle emozioni. INSERTCOIN è quella generazione. È vuole raccontarla a tutti.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookGoogle PlusYouTube