goplay

GOPLAY! : L’evento retrogaming pensato per il tuo Co-Working

“Ma sai, io vado a lavoro…  nel mio Co-work …tipo un Covo-ma dove si lavora…un Covo-work”

“…allora ci si vede tutti da me per quella riunione, ma occhio all’orologio e  restiamo nei tempi ,che dopo tocca agli altri, abbiamo il campetto prenot…volevo dire la sala riunione prenotata per 60 min, puntuali chi c’è c’è noi cominciamo…e portatevi le scarpette…hem il tablet” .

Ecco il calssico Co-Worker che va verso la sua produttiva giornata, di lavoro... Freschissimo.
Ecco il calssico Co-Worker che va verso la sua produttiva giornata, di lavoro… Freschissimo.

Frasi del genere sono da un po di tempo all’ordine del giorno (ma anche no) ,la tipologia di lavoro conosciuta con il nome di Co-work o Coworking  ha ormai modificato il concetto di ufficio in molti paesi. La soluzione economica e scalabile, adatta al libero professionista o alla piccola impresa è sempre più diffusa ed alla portata di di tutte le tasche e regimi fiscali vari.

Tipico Co-Working Piratesco
Tipico Co-Working Piratesco

GODESK il nuovo Co-work office nato a Potenza, ne è un esempio vincente.  (ma dove è presente Potenza??? In Basilicata, sciocco niurant….la da qualche parte nel sud fra Campania  Puglia e Calabria)

Ad ogni modo  tutto bene, ma cakkio centra il Retrogame con il Cowork??? A questa e altre domande scomode può rispondervi solo Edward Snowden, per tutto il resto ci siamo noi di questo blog, che facciamo un post ogni decade, ma li facciamo a mano, come una volta con tanto amore e passione. Ergo, INSERTCOINBLOG in collaborazione con GODESK, organizza un evento divertente 100% retrogame garantito. GOPLAY.

GOPLAY! LOCANDINA

GOPLAY è una evento di retrogaming, concepito fecondato e partorito, dalla mente di uno dei Co-worker di GODESK e poi condiviso ad abbracciato dagli altri Co-workers, che mettendo in “video”gioco la propria professionalità hanno contribuito a renderlo reale . Esemplare modello di collaborazione collettiva (o delirio di massa) GOPLAY sarà una serata fatta di macchine da gioco vintage e retrocomputer, esposti e giocabili, recuperati qua e la dalle case e soffitte, di vari sconosciuti retro-nostalgici :) anche questo in piena filosofiala co-working, tramite un’apposita call , lanciata un mese fà sul social dei social, di cui trovate uno screenshot qui sotto (si esatto era in stile screen commodore 64)

call

Oltre all’esposizione interattiva, ci saranno poi, ospiti ed attività collaterali e tangenti al mondo del retrogame e della cultura videoludica, fra cui dimostrazioni di giochi da tavolo come x-wing e ticket to ride, visioni immersive vr tramite google carboard, simulatori di droni, videoartisti, livepainting d’autore, djset live chip-tunes/synthwave music, una zona food&beverage e spogliarelliste slave (no queste purtroppo no).

Se il 13 maggio siete a Potenza, sapete dove andare. ;)

Insert coin e segui l’evento Facebook GOPLAY!

 

 

Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • MisterWong
  • Y!GG
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Ask
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

INSERTCOIN

C'è una generazione che ha cavalcato l'evoluzione dell'unico "media interattivo" che sia stato in grado di unire il gioco alle altre arti, al cinema alla musica all'illustrazione, alla narrazione, alle emozioni. INSERTCOIN è quella generazione. È vuole raccontarla a tutti.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookGoogle PlusYouTube